RINGIOVANIRE
SENZA CICATRICI
Il sogno di ogni paziente che ricorre al medico estetico è quello di usufruire di tecniche correttive efficaci che non lascino cicatrici. Grazie alla medicina estetica, oggi, è possibile correggere molti inestetismi e rimodellare il viso e il corpo senza ricorrere al bisturi.
In medicina estetica esistono due tipi di trattamento: quello superficiale e quello profondo. Il primo opera per attenuare le piccole imperfezioni come rughe, macchie, pori dilatati e altri lievi inestetismi cutanei; migliora l’uniformità della pelle intervenendo sull’epidermide e solo parzialmente sul derma.
Il secondo agisce in profondità e spesso comporta l’iniezione di prodotti di ultima generazione e biocompatibili, come l’acido ialuronico, che consentono di correggere gli inestetismi superficiali ma soprattutto di intervenire nel ripristino dei volumi del viso e del corpo lavorando in profondità e stimolando la produzione del collagene e dell’acido ialuronico della nostra pelle.


trattamenti per il viso
ritrovare la freschezza
Migliorare la qualità e la consistenza della pelle, vedere le rughe che si attenuano e la grana che si assottiglia è veramente possibile con la medicina estetica.
trattamenti per il corpo
l’armonia delle forme
La medicina estetica tratta le problematiche legate ai volumi e ai tessuti del corpo con le sue soluzioni poco invasive e sorprendentemente efficaci.


trattamenti per i capelli
capelli sani e forti
Nel caso di caduta dei capelli il PRP interviene sulle cellule staminali dei follicoli anche dopo la loro caduta.